Info e prenotazioni

Gentili clienti,
per prenotare basta contattarci al numero 348.65.63.600 (anche con messaggio WhatsApp) da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

LA NOSTRA STRUTTURA
dispone di un' UNICA SALA DA PRANZO di ca 200 metri quadri che può ricevere fino a 160 persone contemporaneamente.
Altri tavoli possono essere disposti nelle verande esterne, prenotazioni che possiamo garantire SOLO in caso di bel tempo.

TIPOLOGIA DI SERVIZIO:
Il nostro agriturismo propone diverse tipologie di MENU' A PREZZO FISSO, che variano in base al numero di portate.

i piatti sono definiti da noi settimanalmente in base alle nostre produzioni e macellazioni o a quelle delle altre aziende agricole con le quali collaboriamo.

Il nostro servizio prevede pirofile e taglieri in condivisione al tavolo, per questo motivo chiediamo di scegliere un menù UGUALE per tutto il tavolo.

Per le cerimonie (cresime, comunioni, battesimi etc) e i ricevimenti nuziali possiamo mandarvi tutte le informazioni necessarie via mail, è sufficiente inviarci una richiesta all'indirizzo agricola_ceppo@lecavedelceppo.it 

COME FUNZIONA PER I BAMBINI? 
Tutti i bambini con il coperto pagano ridotto in base all'età.
Grazie alla nostra tipologia di servizio tutti i bambini con il coperto potranno mangiare o assaggiare quello che vorranno (in base al menù scelto per il tavolo) oltre alla possibilità di ordinare al momento della pasta in bianco o al ragù e prosciutto cotto senza costi aggiuntivi.

CI SONO MENU' PARTICOLARI?
Vi chiediamo di comunicare al momento della prenotazione eventuali menù particolari o la presenza di allergie o intolleranze alimentari, questo perché non possiamo garantire la preparazione di piatti alternativi nel caso ce li comunicaste al Vostro arrivo.

 Le persone segnalate avranno dei piatti sostitutivi a quelli che non potranno mangiare che comunicheremo al momento in base alle disponibilità della cucina.

COSA NON COMPRENDE IL MENU'?
Sono esclusi bibite, birre, spumante e vino alla carta e tutto quanto non specificato negli stessi menù.

Non è possibile portare pietanze o bevande dall'esterno

COMUNICAZIONE DEFEZIONI: 
Il weekend precendente la data prenotata invieremo un messaggio Whatsapp per definire tutti i dettagli e per avere i numeri definitivi.

► Per eventuali defezioni dell'ultimo minuto (salvo diverse comunicazioni) è possibile avvisare entro le ore 9.00 del giorno prenotato nel caso fosse un pranzo oppure entro le ore 14.00 del giorno prenotato nel caso fosse una cena.

MODALITA' DI PAGAMENTO: 
- contanti
- assegno
- bancomat

► Vi informiamo che non si effettuano conti e pagamenti separati.

Vi aspettiamo!!!
Lo staff.

RICHIESTA INFORMAZIONI