Gentili clienti,
per prenotare basta contattarci al numero 348.65.63.600 (anche con messaggio WhatsApp) da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
LA NOSTRA STRUTTURA
dispone di un' UNICA SALA DA PRANZO di ca 200 metri quadri che può ricevere fino a 160 persone contemporaneamente.
Altri tavoli possono essere disposti nelle verande esterne, prenotazioni che possiamo garantire SOLO in caso di bel tempo.
TIPOLOGIA DI SERVIZIO:
Il nostro agriturismo propone diverse tipologie di MENU' A PREZZO FISSO, che variano in base al numero di portate.
► i piatti sono definiti da noi settimanalmente in base alle nostre produzioni e macellazioni o a quelle delle altre aziende agricole con le quali collaboriamo.
Il nostro servizio prevede pirofile e taglieri in condivisione al tavolo, per questo motivo chiediamo di scegliere un menù UGUALE per tutto il tavolo.
Per le cerimonie (cresime, comunioni, battesimi etc) e i ricevimenti nuziali possiamo mandarvi tutte le informazioni necessarie via mail, è sufficiente inviarci una richiesta all'indirizzo agricola_ceppo@lecavedelceppo.it
COME FUNZIONA PER I BAMBINI?
Tutti i bambini con il coperto pagano ridotto in base all'età.
Grazie alla nostra tipologia di servizio tutti i bambini con il coperto potranno mangiare o assaggiare quello che vorranno (in base al menù scelto per il tavolo) oltre alla possibilità di ordinare al momento della pasta in bianco o al ragù e prosciutto cotto senza costi aggiuntivi.
CI SONO MENU' PARTICOLARI?
Vi chiediamo di comunicare al momento della prenotazione eventuali menù particolari o la presenza di allergie o intolleranze alimentari, questo perché non possiamo garantire la preparazione di piatti alternativi nel caso ce li comunicaste al Vostro arrivo.
► Le persone segnalate avranno dei piatti sostitutivi a quelli che non potranno mangiare che comunicheremo al momento in base alle disponibilità della cucina.
COSA NON COMPRENDE IL MENU'?
Sono esclusi bibite, birre, spumante e vino alla carta e tutto quanto non specificato negli stessi menù.
► Non è possibile portare pietanze o bevande dall'esterno
COMUNICAZIONE DEFEZIONI:
Il weekend precendente la data prenotata invieremo un messaggio Whatsapp per definire tutti i dettagli e per avere i numeri definitivi.
► Per eventuali defezioni dell'ultimo minuto (salvo diverse comunicazioni) è possibile avvisare entro le ore 9.00 del giorno prenotato nel caso fosse un pranzo oppure entro le ore 14.00 del giorno prenotato nel caso fosse una cena.
MODALITA' DI PAGAMENTO:
- contanti
- assegno
- bancomat
► Vi informiamo che non si effettuano conti e pagamenti separati.
Vi aspettiamo!!!
Lo staff.