Come effettuare la prenotazione?

Gentili clienti,
per prenotare basta contattarci al numero 348.65.63.600 (anche con messaggio WhatsApp) da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

SCELTA DEL MENU':
Il nostro agriturismo propone diverse tipologie di menù a prezzo fisso  che variano in base al numero di portate.
Si tratta di un servizio condiviso al tavolo, con pirofile e taglieri centrotavola, per questo motivo chiediamo di scegliere un menù UGUALE per tutto il tavolo e comunicarlo al momento della prenotazione oppure una settimana prima rispetto alla data prenotata.
per prenotazioni a lungo termine è possibile consultare il nostro sito alla sezione "menù standard"
https://www.lecavedelceppo.it/it_it/menu/menu-standard/
Qui troverete le varie tipologie di menù e i prezzi, mentre i piatti nello specifico li comunichiamo il lunedì/martedì del weekend prenotato via whatsapp insieme al riepilogo prenotazione.
► per prenotazioni a breve termine (una settimana prima) cliccando su "menù" troverete la sezione con i menù e i piatti del giorno cliccando sul giorno di Vostro interesse

Per le cerimonie (cresime, comunioni, battesimi etc), salvo diverse comunicazioni, è possibile consultare la sezione Menù Standard, mentre per i ricevimenti nuziali abbiamo dei menù dedicati alla sezione "matrimoni".

COME FUNZIONA PER I BAMBINI? 
Tutti i bambini con il coperto avranno lo stesso menù degli adulti pagando ridotto in base alla fascia d’età e la possibilità di ordinare al momento della pasta in bianco o al pomodoro e prosciutto cotto senza costi aggiuntivi.

CI SONO MENU' PARTICOLARI?
Vi chiediamo di comunicare al momento della prenotazione eventuali menù particolari o la presenza di allergie o intolleranze alimentari, questo perché non possiamo garantire la preparazione di piatti alternativi nel caso ce li comunicaste al Vostro arrivo.

COSA NON COMPRENDE IL MENU'?
Ricordiamo che da tutti i nostri menù sono esclusi bibite, birre, spumante e vino alla carta e tutto quanto non specificato.

COMUNICAZIONE DEFEZIONI:
In caso di defezioni, nessun problema: 
- per le grosse defezioni (max 5 persone) basta avvisarci una settimana prima rispetto alla data prenotata
- per le defezioni dell'ultimo minuto (max 1 o 2 persone in meno) è possibile comunicarcelo fino a tre ore prima rispetto all'orario della prenotazione (anche se fosse 1 sola persona in meno).
► ATTENZIONE: IN CASO DI MANCATA COMUNICAZIONE IL CONTO AL TAVOLO SARÀ PREPARATO IN BASE AL NUMERO DI PERSONE COMUNICATO IN FASE DI PRENOTAZIONE.

Vi aspettiamo!!!
Lo staff.

RICHIESTA INFORMAZIONI