Volete sapere come funziona?

 
Gentili clienti,
lavoriamo con diversi tipi di menù fissi, questo ci permette di contenere i prezzi dandovi la possibilità di risparmiare notevolmente rispetto a un menù alla carta.
 
Si tratta di scegliere un menù UGUALE per tutti i commensali e comunicarlo al momento della prenotazione.
 
N.B. I nostri menù non si differenziano nella tipologia dei piatti proposti ma dal numero delle portate.
 
Sul nostro sito troverete due sezioni di menù:
- “MENU’ SETTIMANALI” dove pubblichiamo i menù e i piatti previsti per il week end in arrivo
- “MENU’ STANDARD” dove troverete i nostri menù generici, nei quali viene semplicemente specificato il numero di portate da cui sono composti.
 
I piatti cambiano di settimana in settimana perché vengono stabiliti in base alle nostre produzioni; per le prenotazioni a lungo termine li comunichiamo una settimana prima in base al menù scelto (un mese prima in caso di cerimonie).
 
I bambini avranno lo stesso menù degli adulti pagando ridotto in base alla fascia d’età, con la possibilità di ordinare al momento della pasta in bianco o al pomodoro senza costi aggiuntivi.
SOLO PER I BAMBINI SOTTO I 5 ANNI possiamo prevedere il menù baby a 10 euro, con prosciutto cotto, pasta e dolce.
 
IMPORTANTE: vi chiediamo di comunicare al momento della prenotazione eventuali menù particolari o la presenza di allergie o intolleranze alimentari, questo perché non possiamo garantire la preparazione di piatti alternativi se ce li comunicaste al Vostro arrivo.
 
Ricordiamo che da tutti i nostri menù sono esclusi bibite, birre, spumante e vino alla carta (vino della casa rosso e bianco illimitato, acqua, caffè e ammazzacaffè sono inclusi).
 
Vi aspettiamo!!!
Lo staff.